CGN: Circuito di Garanzia Nazionale

CAF CGN, il caf dei professionisti

Il CAF CGN è il Centro di Assistenza Fiscale dei Professionisti, nasce dalle associazioni CGN per svolgere la funzione di intermediario e per facilitare i rapporti tra i Contribuenti, i Professionisti e la PA.

Siamo stati i primi e restiamo i più grandi tra i Caf dei Professionisti in Italia, con oltre 1.000.000 di modelli 730 trasmessi nel 2012 e 30.000 Professionisti Associati sul territorio.

I Professionisti Associati CGN sono tutti soci dell’Associazione CGN Professionisti e Imprese, socio fondatore di CAF CGN SpA – Il CAF dei  Professionisti che eroga il servizio di Assistenza Fiscale, i modelli 730 ai lavoratori dipendenti e pensionati, collabora con l’INPS e con gli Enti Convenzionati nella gestione dei modelli RED e ISEE, Unico Persone Fisiche, Unico  Società – IRAP – IVA, IMU, Contratti di Locazione, Visure Ipocatastali  Certificate, Banca Dati Catastale.

Il CAF CGN garantisce ai Contribuenti una capillare presenza sul territorio italiano grazie al network di 30.000 Professionisti, Uffici Autorizzati CAF CGN.

L’istituzione di un Ufficio Autorizzato CAF è subordinata alla verifica del possesso, in capo agli Incaricati del centro dei seguenti requisiti:

  • Qualifica di sostituto d’imposta.
  • Qualifica di socio dell’Associazione CGN Professionisti ed Imprese

TAKE IT ISEE

Menu