Firma Digitale

Strumento indispensabile per conferire validità giuridica ad un qualsiasi documento informatico garantendo autenticità (certezza del mittente), integrità (nessuna alterazione sul documento), riservatezza e non ripudiabilità.

Vantaggi:

  • Indispensabile per depositare telematicamente i bilanci e le pratiche camerali
  • Kit Firma Digitale: facile da ottenere e da utilizzare
  • Perfeziona in pochi minuti la richiesta smart card presso l’Incaricato alla Registrazione (I.R.) da te scelto
  • Contattato diretto da parte dell’I.R. per la sottoscrizione della documentazione e la consegna del dispositivo di firma

Il kit Firma Digitale fornito da Servizi CGN rilasciato da CGN Professionisti e Imprese Srl come Ufficio di Registrazione della C.A. InfoCert, comprende:

  • Certificato di firma (sottoscrizione)
  • Certificato di autenticazione
  • Busta di revoca
  • Smart Card, personalizzata da un lato con il logo “Servizi CGN”
  • Lettore smart card (USB) – se richiesto

Dotazione minima richiesta
PC con collegamento Internet, sistema operativo Windows 2000 o superiore, porta USB.

Associati a CGN e richiedi la Firma Digitale

Condizioni Economiche

oppure 

Menu