I principi che ci ispirano | Servizi CGN | Servizi CGN

Chiudi

Associati Ora

In cosa crediamo

Abbiamo a cuore le nostre persone

Il nostro successo dipende dal successo delle persone con cui lavoriamo

Non abbiamo clienti, ma Associati.

Vogliamo capire i bisogni dei nostri Associati, per fornire le migliori soluzioni possibili, per rendere il loro lavoro semplice e redditizio, per dare loro più di ciò che si aspettano.

Non abbiamo dipendenti, ma Collaboratori.

Vogliamo valorizzare al meglio il potenziale dei nostri Collaboratori, per fare in modo che mettano competenze eccellenti, passione ed entusiasmo in tutto ciò che fanno.

I principi che ci ispirano

Ciò in cui crediamo non è racchiuso solo nel nostro Codice Etico.

È anche qualcosa di concreto, che vediamo ogni giorno, all’interno della nostra sede, sottoforma di arte e bellezza.

Il pesce che vola

Il pesce che vola è il simbolo del Gruppo Servizi CGN. Rappresenta il coraggio di cambiare, di innovare, di affrontare territori ignoti, senza paura di fallire. Rappresenta il coraggio di mettersi sempre in discussione per migliorarsi continuamente e raggiungere sempre nuovi ambiziosi traguardi.

Fare rete

Coalizzarsi in una grande rete di relazioni e collaborazioni significa assumere la forza dei grandi, pur mantenendo la flessibilità dei piccoli.

Il contagio dei valori

Non aspettare che le cose cambino da sole, comincia a fare la tua parte. Se contagi gli altri con il tuo buon esempio, riuscirai a cambiare il mondo intorno a te.

Il valore della diversità

La ricchezza si trova nella diversità delle esperienze di vita e nella differenza tra i punti di vista. Devi avere il coraggio di conquistare l’unicità. Oggi “o ti distingui o ti estingui”.

Insieme verso la meta

Il vero pericolo è avere mete troppo basse e raggiungerle, non avere mete troppo alte e mancarle. Assicurati di fissare delle mete così alte da non poterle raggiungere in una vita intera.

Grande squadra

Il lavoro di squadra, la condivisione di valori-guida e l’appartenenza sono ingredienti indispensabili per raggiungere grandi traguardi. Nessuno di noi è forte come tutti noi insieme.

Coraggio, non avere paura

Affrontare la vita e perseguire i propri sogni richiede coraggio: il coraggio di scegliere, il coraggio di rischiare di rimanere da soli, il coraggio di cambiare, il coraggio di essere diversi.

Frequenta i grandi

Se vuoi superare i tuoi limiti, se vuoi realizzare i tuoi sogni e avere successo, devi frequentare i grandi. Non puoi imparare a volare come un’aquila se frequenti solo tacchini.

Leadership

Per essere leader non serve avere un ruolo in un organigramma. Basta avere coraggio di essere un punto di riferimento per gli altri e decidere di farli crescere il più possibile.