Servizi CGN vince il Positive Business Award 2016 nelle categorie Training e Web Presence

27/05/2016  eventi, rassegna stampa, news


La positività e la felicità delle persone sono elementi essenziali per costruire il successo di un’azienda, e Servizi CGN ha dimostrato anche quest’anno, attraverso le attività intraprese, di saper portare un contributo concreto in termini di miglioramento dell’ambiente di lavoro, della produttività, dell’innovazione e dello sviluppo.

Ieri, giovedì 26 maggio, nella splendida cornice dello Spazio Gessi di via Manzoni a Milano, Servizi CGN ha ritirato due "Positive Business Award", il riconoscimento creato dalla Scuola di Palo Alto, la principale business school italiana non accademica, che premia la cultura positiva di aziende e organizzazioni.

Servizi CGN è stata premiata con il "Positive Business Training", per il percorso formativo triennale di crescita personale rivolto a tutti i Collaboratori CGN che ha portato alla creazione del nuovo Codice Etico, e il riconoscimento “Positive Web Presence" per aver ridisegnato l’intera strategia di web marketing, anche provocando con l’ilarità della campagna video “Caf Show”, che oltre ad aver portato nuovi Associati e nuove dichiarazioni 730 ha riscosso anche su Facebook l’apprezzamento spontaneo dei già Associati CGN.

Tra i premiati anche Paolo Liguori di TgCom 24 (Positive Business Media), Simone Origone, atleta più titolato della storia dello Speed Ski (Positive Sport Champion) e Gerry Scotti (Positive Showman).

La giuria ha individuato nel Gruppo Servizi CGN una realtà che non solo ha saputo fare della positività e dell’entusiasmo uno degli elementi caratterizzanti della propria comunicazione ma ha fatto in modo che il benessere e la crescita dei propri Collaboratori siano uno dei pilastri fondanti della propria strategia.

È il terzo anno consecutivo che Servizi CGN ottiene il prestigioso riconoscimento della Scuola di Paolo Alto, riconoscimento che si aggiunge ad altri importanti premi, quali Great Place to Work 2016 e Premio CULTURA+IMPRESA 2015.

Di seguito alcune foto della premiazione.