Caf CGN e Ascotrade anche quest’anno in aiuto alle famiglie in difficoltà | Servizi CGN

Caf CGN e Ascotrade anche quest’anno in aiuto alle famiglie in difficoltà

26/03/2018  partnership, news, rsi


CAF CGN rinnova per il quarto anno consecutivo l’accordo con Ascotrade per offrire alle famiglie in difficoltà economiche uno sconto sulle bollette del gas. Confermandosi protagonista nella campagna “Amici”, così si chiama il progetto solidale di Ascotrade, CGN prosegue nella strada già segnata del suo più grande progetto di responsabilità sociale d’impresa. Un impegno nei confronti del territorio che coinvolge direttamente anche i nostri professionisti Associati senza i quali non potremmo realizzare nulla di tutto ciò.

Dal 2015 infatti la rete dei professionisti del CAF CGN è diventata soggetto attivo del progetto “Amici” mettendo a disposizione dei cittadini oltre 1.700 uffici CAF CGN in Veneto. I clienti Ascotrade, che dichiarano infatti negli studi professionali CAF CGN un ISEE inferiore a 18 mila euro, posso usufruire di uno sconto di 15 eurocent per ogni metro cubo di gas, risparmiando in media 210 euro annui in bolletta.

L’augurio è che questa iniziativa trovi presto applicazione anche in altre Regioni e presso altri operatori del settore energia.

CLICCA QUI Per trovare i nostri Professionisti Caf CGN in Veneto

CLICCA QUI Per maggiori dettagli sulla promozione