CGN è uno dei migliori ambienti in cui lavorare. Parola di Millennials

26/11/2018  news, rsi


Non soltanto una delle migliori aziende per le quali lavorare in Italia, ma anche uno dei primi dieci Best Workplaces for Millennials 2018 per il secondo anno di fila.

Oltre ad essere già stati riconosciuti nuovamente come una delle aziende migliori in cui lavorare entrando nella prestigiosa classifica dei Best Workplaces 2018, CGN riconferma la sua presenza anche nella classifica che dal 2017 il Great Place to Work Institute Italia dedica interamente ai Millennials. 

Attraverso un preciso modello di analisi che indaga la percezione del posto di lavoro da parte dei dipendenti secondo, la generazione di Collaboratori CGN del nuovo millennio (fino a 34 anni) ha riconosciuto nell'azienda una realtà dall’eccellente clima organizzativo. Ciò che accomuna le aziende classificate sono la capacità di innovazione e l’ascolto, la sperimentazione di nuove modalità di lavoro, la concretizzazione di piani di miglioramento e il riconoscimento del merito.

Sono per primi i nostri collaboratori Millennials a riconoscerlo con queste testimonianze:

 

“Lavorare in CGN mi ha regalato una nuova energia e una nuova voglia di fare.”

 

“CGN è sicuramente una realtà assorbente ma pronta a restituire tutti gli sforzi e l’impegno. Posso dire senz’altro di aver voluto fortemente venire a lavorare in questa azienda ed entrare a far parte di questo gruppo di persone: continuo a vedere un potenziale di eccellenza ancora non espresso fino in fondo, ma del quale vorrei continuare a far parte e poter contribuire.”

 

“Sono orgoglioso di essere parte di questa azienda. L'importanza che viene data alle persone è un plusvalore inestimabile, e per chi ci lavora dentro questo è ancora più evidente. Riuscire a creare un clima di lavoro così sereno non è semplice, ma una volta fatto, la strada verso il successo avrà la pendenza dimezzata.”

 

Da sempre CGN punta al miglioramento continuo dell’ambiente di lavoro dei propri Collaboratori, facendo della loro crescita professionale e personale il motore dell’azienda stessa. Vogliamo rendere i nostri Collaboratori orgogliosi di ciò che fanno e di come lo fanno, lavorando insieme come squadra.

È grazie a questi principi che il Gruppo CGN era già entrato nella classifica 2018 di Great Place to Work tra le Best Medium Companies in cui poter aspirare a lavorare, al fianco di altre realtà come Cisco Systems Italy e Mars Italia. 

Quest’ulteriore riconoscimento rappresenta un’iniezione di entusiasmo che ci spinge a continuare ad impegnarci per rendere CGN un posto in cui i Collaboratori di oggi e di domani siano felici di lavorare.

 

Per approfondire:

Great Place to Work Italia

Corriere della Sera