Nasce Accademia CGN, il nuovo percorso di formazione a misura di professionista

06/03/2019  eventi, news


Unoformat, la scuola di formazione di CGN che dal 2003 offre corsi in aula e online per commercialisti e consulenti del lavoro, da alcuni anni ha introdotto dei nuovi percorsi che non mirano più solo al miglioramento di competenze tecnico professionali ma che puntano a sviluppare le cosiddette soft skill.

Continuando su questo filone, con l’obiettivo di fornire ai professionisti un prodotto ancor più di valore, nasce ACCADEMIA CGN, il progetto in collaborazione con EVO Imprese

L’Accademia CGN è un percorso formativo per i professionisti che vogliono mettersi in gioco e migliorare, non solo da un punto di vista tecnico ma soprattutto come imprenditori e come persone. Grazie ad un apposito questionario da compilare, per ogni partecipante emergeranno punti di forza e aree di debolezza; questo permetterà di creare un percorso personalizzato sulle esigenze di ciascuno e di lavorare così proprio sugli aspetti da migliorare. L’obiettivo finale rimane quello di fornire gli strumenti essenziali per ottenere risultati di crescita duraturi anche dal punto di vista economico-finanziario.

Formazione in aula, esercitazioni e casi pratici, testimonianze, supporto continuativo da parte dei tutor, materiali personalizzati in base alle esigenze specifiche: ecco alcuni degli elementi che caratterizzano il percorso dell’Accademia CGN. 

Per saperne di più: www.cgn.it/2019/accademia-cgn