Lavora con noi | Consulta le posizioni aperte o invia la tua candidatura spontanea | Servizi CGN | Servizi CGN

Cerchiamo persone brillanti

Un'azienda controcorrente. Anche nei numeri.

35,2 anni


Età media dei collaboratori

45%


Donne impegnate in azienda

124


Ore di formazione annua per collaboratore

energiaCGN!

Vuoi collaborare con noi?
Ecco cosa cerchiamo

Coraggio

Per la nostra squadra vogliamo persone che hanno il coraggio di esprimersi con autenticità, porsi mete importanti, cogliere le sfide, assumersi piena responsabilità delle proprie azioni.

Leadership

Cerchiamo persone che sono leader nel proprio ruolo, sanno essere un punto di riferimento per gli altri e dimostrano di essere focalizzati sugli obiettivi, personali e di gruppo.

Eccellenza

Siamo alla ricerca di persone che non si accontentano della sufficienza, esprimono al meglio il proprio potenziale, mettono energia e intensità in tutto quello che fanno.

Piena collaborazione

Per la nostra squadra desideriamo persone collaborative, che condividono idee e competenze, partecipano attivamente al miglioramento delle attività e delle relazioni aziendali.

Pensi che questo sia l’ambiente dove ti puoi esprimere al meglio?

Scopri le nostre ricerche in corso e inviaci il tuo curriculum vitae.

Diamo il meglio nel nostro lavoro,
ma coltiviamo anche i nostri hobby

Facciamo di tutto per creare un ambiente in cui possiamo esprimere il nostro potenziale, divertirci e sognare in grande. Per questo abbiamo dato vita a due gruppi, chiamati Esploratori Culturali ed Energia Creativa, che organizzano e promuovono eventi culturali, gite alla scoperta di luoghi pieni di bellezza, corsi di teatro e fotografia, tornei di calcetto e pallavolo, corsi di cucina e lezioni di yoga. È il nostro modo per coltivare le nostre passioni e, quindi, essere felici.

Vuoi entrare nella nostra squadra?
Ecco le nostre posizioni aperte

SENIOR SOFTWARE ENGINEER

Software engineer con esperienza di almeno 5 anni nello sviluppo e nella manutenzione di applicazioni web enterprise su piattaforma Microsoft .NET. Sono richiesti eccellenti skill nel design e sviluppo ad oggetti (C# è il linguaggio principale), orientamento alla manutenibilità del software, conoscenza di architetture scalabili e distribuite. Plus: esperienza su CQRS, conoscenza aspetti di UX, esperienza in team su metodologie agili (SCRUM, Kanban, Lean Software Development), esperienza in ambito DDD (strategico e tattico).

PROGRAMMATORE SOFTWARE MID-LEVEL

Programmatore software con esperienza di almeno 3/5 anni nello sviluppo e manutenzione software gestionali. È richiesta ottima conoscenza dei linguaggi Cobol, C e C++. Valutati positivamente attitudine al lavoro in squadra, senso di responsabilità e buona capacità di problem solving.

USER INTERFACE DESIGNER

Il candidato ideale possiede competenze finalizzate all’ideazione e alla creazione dei diversi componenti di UI: elementi di navigazione, di input, di informazione, containers. Conosce i principi del graphic design e il processo di progettazione delle interfacce: Sketch, mock-up low-fidelity, high-fidelity, wireframe, prototipi interattivi. È richiesta una buona conoscenza del pacchetto Adobe, in particolar modo di Adobe XD, di Balsamiq e altri strumenti per la progettazione.

SPECIALISTI DEI CONTROLLI FISCALI

Giovani laureati in economia e giurisprudenza per attività di assistenza e consulenza fiscale in ambito 730, ISEE, IMU e servizi camerali. È richiesta la conoscenza dei principali strumenti informatici unita ad un'ottima predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo.

DEVOPS E MACHINE LEARNING DEVELOPER

Il candidato ideale possiede un’ottima conoscenza in materia di Linguaggi di programmazione (Python, Go), Servizi cloud (preferibilmente Amazon Web Services), Strumenti per containerizzare applicazioni (preferibilmente Docker) e gestione dei container con Kubernetes o AWS ECS, Infrastruttura, applicazioni e protocolli Web (HTTP, TCP, Restful API's, DNS), Sistemi distribuiti (RabbitMQ, Celery, Protocollo AMQP). Si richiede esperienza di almeno un anno nella stessa funzione.

ANALISTA CONTABILE / FISCALE

Il candidato ideale deve avere necessariamente maturato un’esperienza di almeno cinque anni in studi professionali, ricoprendo ruoli di carattere amministrativo/contabile e deve essere in grado di redigere le dichiarazioni dei redditi (IVA, IRAP e UNICO). La risorsa si occuperà di studiare gli aggiornamenti normativi in ambito fiscale e contabile, redigere l’analisi funzionale della normativa da condividere con il reparto produzione software per l’implementazione del gestionale, erogare formazione specialistica verso altri reparti interni e verso gli Associati.

Cosa aspetti?