La spilla "Il pesce che vola"

Il pesce che vola, la nostra bandiera


Basta un colpo d’ala per ricordarci quanto possiamo arrivare in alto.
Basta un po’ di coraggio per superare i nostri limiti.

Il pesce che vola è il simbolo del nostro gruppo.

Rappresenta il coraggio di cambiare, di innovare, di esplorare territori ignoti, senza paura di fallire.

Rappresenta il coraggio di metterci in discussione per migliorare continuamente e raggiungere nuovi ambiziosi traguardi.

Nulla è impossibile.

Se ci crediamo, possiamo volare.

Scopri di più!

Guarda il video

Alcune testimonianze

Mi sento davvero parte di una positiva organizzazione , una grande famiglia sempre al mio fianco per crescere insieme. Per questo motivo desidero ricevere la spilla del pesce che vola, per volare insieme verso grandi traguardi. La indosserò con orgoglio!

RITA GIAMPIERI, Milano

Sento di appartenere alla grande famiglia CGN perchè da 2 anni siamo come rinati, affrontando con facilità la campagna fiscale e riuscendo a sopperire perfettamente a qualsiasi richiesta dei nostri clienti. Una piattaforma che non ti fa essere soltanto un collaboratore ma ti fa sentire parte integrante di un sistema di qualità e di servizi aggiornati e perfetti. Grazie

VALENTINA DI CATALDO, Roma

Sono orgoglioso di appartenere ad un Caf che pone tra gli obiettivi quello di valorizzare il tempo a disposizione dei propri associati.Grazie per l'impegno che dedicate e sarò contento di ricevere l'omaggio identificativo del nostro servizio.

Richiedi adesso la tua spilletta

La spilla "Il pesce che vola" è la manifestazione esteriore del nostro senso di appartenenza, a prescindere dall'anzianità aziendale, dal ruolo o dagli obiettivi raggiunti. Ogni Collaboratore o Associato CGN, precisando le proprie motivazioni, può richiederla ed ottenerla.

Non importa che tu sia con CGN da 10 anni, 10 mesi o 10 giorni, se senti di appartenere alla grande famiglia di Servizi CGN
saremo lieti di regalarti la spilletta del Pesce che vola come simbolo del nostro affetto e stima.

Dichiaro di aver letto l'informativa privacy e sulla base di quanto in essa riportato:

 Presto il consenso al trattamento dei dati personali, anche ai sensi dell'art. 130 del D.lgs 196/03, per le finalità indicate nell'informativa alla lettera B.