L’Assistente CGN è l’area di assistenza on line riservata agli Associati CGN, al suo interno il Professionista e i suoi collaboratori ottengono in tempo reale le risposte che servono al lavoro quotidiano dello Studio e le soluzioni per risolvere qualsiasi caso relativo ad ogni servizio CGN.
Per ogni dubbio, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, è possibile effettuare ricerche sulle casistiche proposte dal network di 30.000 Professionisti, consultare chiarimenti ufficiali, esempi pratici, quesiti e guide tecniche oppure porre quesiti telematici, a cui viene data risposta tempestiva dal team CGN.Facile e intuitivo, permette all’Associato CGN di trovare immediatamente la risposta alle sue domande, consultando le sezioni:
  • Domande e Risposte - per consultare le riposte ai quesiti telematici presenti nell’Assistente CGN.
  • Dossier CGN - approfondimento della normativa ed analisi delle casistiche più frequenti.
  • Esempi Pratici - esposizione di numerosi esempi operativi per il corretto utilizzo dei servizi presenti in Piattaforma CGN.
  • Guide - vademecum dei software presenti in Piattaforma CGN.
  • Video guide di aggiornamento
  • Circolari di servizio
  • Banca Dati CGN - presentazione delle Circolari dell’Agenzia delle Entrate, Risoluzioni dell’Agenzia delle Entrate, Circolari INPS.
Menu