Martedì 6 giugno: appuntamento a Pordenone per parlare di corporate barter

22/05/2017  eventi, news


Servizi CGN ed ExcellentNet in collaborazione con Unindustria Pordenone e Confidi Pordenone organizzano una tavola rotonda per aziende e liberi professionisti sul tema del corporate barter, l'appuntamento è per Martedì 6 giugno ore 17:30 presso Palazzo Klefisch Pordenone.

In un contesto economico di difficile accesso al credito e crisi diffusa della liquidità, ExcellentNet è la soluzione che Gruppo Servizi CGN offre alle aziende e liberi professionisti per vendere di più incassando subito e acquistare senza usare gli euro. Ad oggi il circuito conta più di 350 aziende aderenti e +57% l’incremento del transato nell’ultimo anno.

L’evento vuole dare l’opportunità ai partecipanti di conoscere meglio il progetto ExcellentNet e confrontarsi direttamente con le aziende che già lo utilizzano, per avere un parere oggettivo e prendere spunto da altri per far crescere il proprio business. Durante l’incontro verrà dato largo spazio alle domande e al confronto diretto con i partecipanti e le aziende che già utilizzano il baratto multilaterale on line su www.excellentnet.it.

Interventi a cura di: Antonio Coeli, AD ExcellentNet e Vice Presidente Gruppo Servizi CGN - Nicola Scarpis, Scarpis - Daniela Favero, BioMondo - Fabio De Tuoni, DGT srl - Renato Carnelos, CR Carta Cancelleria - Enrico Stari, MAXI Vision - Samuele Giacomin, Preview sas.

La partecipazione all'evento è libera e gratuita, la prenotazione on line è obbligatoria per assicurarsi il posto in sala. Per maggiori informazioni scrivere a marketing@cgn.it.