Cerchiamo persone brillanti

Un'azienda controcorrente. Anche nei numeri.

37 anni


Età media dei collaboratori

49%


Donne impegnate in azienda

23.000


Ore di formazione

energiaCGN!

Vuoi collaborare con noi?
Ecco cosa cerchiamo

Coraggio

Per la nostra squadra vogliamo persone che hanno il coraggio di esprimersi con autenticità, porsi mete importanti, cogliere le sfide, assumersi piena responsabilità delle proprie azioni.

Leadership

Cerchiamo persone che sono leader nel proprio ruolo, sanno essere un punto di riferimento per gli altri e dimostrano di essere focalizzati sugli obiettivi, personali e di gruppo.

Eccellenza

Siamo alla ricerca di persone che non si accontentano della sufficienza, esprimono al meglio il proprio potenziale, mettono energia e intensità in tutto quello che fanno.

Piena collaborazione

Per la nostra squadra desideriamo persone collaborative, che condividono idee e competenze, partecipano attivamente al miglioramento delle attività e delle relazioni aziendali.

Pensi che questo sia l’ambiente dove ti puoi esprimere al meglio?

Scopri le nostre ricerche in corso e inviaci il tuo curriculum vitae.

Diamo il meglio nel nostro lavoro,
ma coltiviamo anche i nostri hobby

Facciamo di tutto per creare un ambiente in cui possiamo esprimere il nostro potenziale, divertirci e sognare in grande. Per questo abbiamo dato vita a due gruppi, chiamati Esploratori Culturali ed Energia Creativa, che organizzano e promuovono eventi culturali, gite alla scoperta di luoghi pieni di bellezza, corsi di teatro e fotografia, tornei di calcetto e pallavolo, corsi di cucina e lezioni di yoga. È il nostro modo per coltivare le nostre passioni e, quindi, essere felici.

Vuoi entrare nella nostra squadra?
Ecco le nostre posizioni aperte

MIDDLE FRONTEND SOFTWARE ENGINEER

Il candidato ideale è laureato in Ingegneria Informatica o Informatica (o equivalente) e ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo. Possiede ottime conoscenze di HTML5, CSS3 e JavaScript ES6/7 e ha maturato esperienza nello sviluppo di SPA, preferibilmente con ReactJS, in un contesto di applicazioni enterprise. Caratteristiche preferenziali: esperienza pregressa con SCRUM e conoscenza dei principi architetturali CQRS e Event Driven Architecture nonché lo sviluppo di applicazioni mobile (web, native o ibride); gradita esperienza, anche minima, nello sviluppo backend di applicazioni enterprise su stack tecnologico .NET

MIDDLE BACKEND SOFTWARE ENGINEER

Il candidato ideale è laureato in Ingegneria Informatica o Informatica (o equivalente) e ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo. Possiede ottime conoscenze di progettazione e sviluppo secondo il paradigma OOP nonché della piattaforma Microsoft .NET Framework e del linguaggio C# in particolare orientato allo sviluppo di application server e web enterprise application. Caratteristiche preferenziali: esperienza pregressa con SCRUM e conoscenza dei principi architetturali CQRS e Event Driven Architecture nonché dell'approccio Domain Driven Design (tattico e strategico).

JUNIOR FRONTEND/BACKEND SOFTWARE DEVELOPER .NET

Cerchiamo giovani sviluppatori per realizzare applicazioni web su architetture moderne a microservizi basate su piattaforme cloud-native come Kubernetes e Docker. Si richiede la conoscenza teorica e pratica del paradigma di programmazione ad oggetti, del linguaggio C#, del .NET Framework 4.0 (e successivi), del linguaggio SQL e Javascript e CSS.

FULL STACK DEVELOPER

Il candidato ideale ha una buona conoscenza dei linguaggi di programmazione PHP e javascript, della libreria JQuery, dei db relazionali e del linguaggio sql. Gradita inoltre la conoscenza di almeno un framework php come Laravel e Symfony e di un framework js come Node, Vue, React, Angular. Ha una buona padronanza di almeno un IDE e di GIT. Requisiti preferenziali: approccio Object Oriented, architettura MVC e principali Design Patterns. Il candidato sarà inserito all’interno del reparto Marketing e Comunicazione.

SALES ACCOUNT SERVIZI CAF E SERVIZI CONTABILI

Stiamo cercando un responsabile commerciale per la Toscana. La figura avrà il compito di garantire il raggiungimento degli obiettivi definiti dalla Direzione Commerciale riguardo ai servizi CAF e ai servizi contabili. Si richiedono diploma di laurea ad orientamento economico o giuridico, spiccate doti relazionali, propensione a lavorare per obiettivi, esperienza pregressa maturata nell’ambito di vendita di servizi e/o di software.

ASSISTENTE CONTABILE

Il candidato ideale possiede una laurea in materie economiche ed è dotato di un’ottima predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo. Ha maturato una precedente esperienza in studi professionali e/o in aziende di servizi, ricoprendo ruoli di carattere amministrativo/contabile. La risorsa si occuperà di consulenza, gestione dell’attività di testatura, assistenza telefonica/telematica ai professionisti in materia di gestione contabilità, cespiti, dichiarativi, parcellazione e fatturazione.

ASSISTENTE FISCALE

Stiamo cercando giovani laureati in Economia e Giurisprudenza per attività di assistenza, supporto e consulenza ai professionisti in campo fiscale. È richiesta una pregressa esperienza professionale, anche breve, oppure di stage. Richiediamo la conoscenza dei principali strumenti informatici, unita ad un'ottima predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo. Altrettanto importanti sono affidabilità, propositività, orientamento all’ascolto e al problem solving, attitudine al lavoro di squadra e alla creazione di buone relazioni. Offriamo un'ampia e strutturata formazione iniziale in un ambiente di lavoro innovativo e stimolante.

ANALISTA CONTABILE/FISCALE

Il candidato ideale ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni in studi professionali, con ruoli di carattere amministrativo/contabile ed è in grado di redigere le dichiarazioni dei redditi (IVA, IRAP) e i bilanci (con nota integrativa e rendiconto finanziario). La risorsa si occuperà di studiare gli aggiornamenti normativi in ambito fiscale e contabile, redigere l’analisi funzionale della normativa da condividere con il reparto sviluppo software, erogare formazione specialistica verso altri reparti. La laurea in materie economiche è requisito preferenziale. Completano il profilo l’attenzione al dettaglio, affidabilità, spirito di collaborazione, orientamento al problem solving, propositività.

SPECIALISTA TELEMARKETING

Il candidato ideale possiede una pregressa esperienza maturata in ruoli di vendita telefonica o diretta. Si occuperà della promozione e della vendita dei servizi aziendali e in particolare di: gestire in autonomia campagne di marketing diretto; fornire una consulenza commerciale continuativa al cliente; fornire proattivamente indicazioni e informazioni alla Direzione commerciale per il miglioramento del servizio. Si richiedono forte motivazione al ruolo e orientamento al servizio, oltre a buone doti comunicative, capacità di ascolto, abilità relazionali e un’ottima attitudine al lavoro in team. Completa il profilo la conoscenza dei principali strumenti informatici.

Cosa aspetti?