Caf CGN ti invita a Teatro

11/12/2012  arte, news


Caf CGN, da sempre sensibile all'arte e alla cultura, rinnova il suo impegno con il territorio e  sostiene la Stagione 2012/2013 del Teatro Comunale Giuseppe Verdi di Pordenone. L'ottava stagione teatrale del Teatro Comunale Giuseppe Verdi di Pordenone offre un cartellone ricco di novità, con proposte originali, di qualità, capaci di stimolare riflessioni e suscitare emozioni.

Caf CGN è Premium Partner di  Le Cirque Invisible  e ti aspetta per la prima di sabato 1 dicembre al Teatro Comunale Giuseppe Verdi di Pordenone.  "Magia" è il termine più appropriato per definire Le Cirque Invisible, uno dei grandi eventi internazionali della programmazione 2012/2013 che fa tappa a Pordenone dopo aver raggiunto i teatri di tutto il mondo, ideato da due artisti di caratura mondiale Jean Baptiste Thierrée e Victoria Chaplin, coloro che hanno dato vita a ciò che è diventato un vero e proprio genere teatrale, le nouveau cirque.

Per quasi due ore si susseguono sul palco, senza interruzione, trucchi, battute, gag, acrobazie, il tutto "attraversato" dalla leggerezza e dalla poesia. Uno spettacolo da non perdere per chi ha voglia di sorridere, emozionarsi, incantarsi e scoprirsi ancora capaci di vedere cose invisibili con gli occhi della fantasia!