CGN entra nel network We Exchange | Servizi CGN

CGN entra nel network We Exchange

08/12/2012  partnership, news


In un contesto economico mondiale di difficile accesso al credito tradizionale e di scarsa liquidità, le imprese recuperano e reinventano in chiave moderna la logica del baratto: nasce il barter (o barter).

Il baratto multilaterale è la grande novità in campo New Economy e in Italia nasce il network We Exchange. Il principio è semplice: acquistare ciò che serve per il normale funzionamento della propria impresa pagando non in denaro, ma semplicemente con ciò che è oggetto della propria impresa sia esso bene o servizio; il valore aggiunto del network è la multilateralità.

Entrare nel circuito We Exchange significa allargare la propria rete di contatti e le relazioni di business, scambiando beni e servizi in un rapporto multilaterale: molti con molti e non uno ad uno.

Servizi CGN è già entrato nel network We Exchange, tu cosa aspetti?

We Exchange è il network che aiuta le aziende e i clienti delle aziende a sviluppare il loro business:

è un canale di vendita aggiuntivo dove incontrare nuovi clienti si comprano beni e servizi con i crediti maturati dalle vendite e senza impegnare liquidità è un"opportunità per entrare in contatto con nuovi partner e nuovi business

We Exchange si rivolge alle aziende, piccole e medie imprese, ma anche ai liberi professionisti e ai relativi clienti perchè aiutando i tuoi clienti salvaguarderai il futuro di entrambi.

We Exchange riserva un listino agevolato agli Associati CGN che vogliono entrare nel circuito.