Servizi CGN da quest'anno SPECIAL PARTNER del Teatro Verdi di Pordenone

26/08/2014  arte, partnership, eventi, news


Confermata, anzi consolidata e ampliata, per la stagione teatrale 2014/2015, la partnership tutta pordenonese tra il Gruppo Servizi CGN e il Comunale Giuseppe Verdi. 

La partnership sarà l'occasione per lanciare un segnale di innovazione nelle relazioni tra istituzioni e impresa e per generare, attraverso la cultura e il teatro, benefici diretti all'impresa e al territorio.  

Obiettivo: coinvolgere tutti i collaboratori CGN in un'esperienza che attraverso l'arte e i linguaggi teatrali faccia conoscere loro un percorso focalizzato sul valore del lavoro per la crescita delle persone e della comunità.

A tal proposito si è pensato ad un percorso ispirato a Camillo e Adriano Olivetti, due figure di assoluto valore per la portata del loro pensiero e la loro idea di azienda.  

l progetto, oltre alla sponsorizzazione di due spettacoli di prosa dedicati agli Olivetti, uno in scena esclusivamente per i collaboratori del Gruppo e uno in doppia data aperta anche al pubblico (CAMILLO OLIVETTI. Alle radici di un sogno di Laura Curino e Gabriele Vacis 20 marzo 2015), prevede anche il coinvolgimento attivo dei collaboratori attraverso un percorso di approfondimento e studio che sarà curato dagli Esploratori Culturali CGN.

Si tratta di un gruppo liberamento costituito di collaboratori di Servizi CGN, che accomunati dalla passione per l'arte e la cultura si fanno promotori di iniziative legate alla promozione e divulgazione di quest'ultime in azienda.  

Oltre a questi due spettacoli Servizi CGN è sponsor anche di un altro evento, per la categoria storytellers, legato al tema del lavoro. Si tratta di: ALL YOU NEED IS LOVE. L'economia spiegata con i Beatles, di Federico Rampini in scena il 25 ottobre 2014