Il WELFARE aziendale CGN incontra anche la responsabilità AMBIENTALE

01/08/2017  rassegna stampa, news, rsi


Siamo orgogliosi di annunciare che da luglio 2017 tutte le nostre sedi aziendali consumano energia rinnovabile e certificata EKOenergy. Il nostro contributo per ridurre la CO2 nell’aria è passato dal 38 al 100% ! E speriamo di poter fare molto di più dal momento che abbiamo stretto una partnership con ForGreen, non solo il nostro nuovo operatore energetico ma il socio fondatore della cooperativa energetica WeForGreen Sharing.

Abbiamo introdotto nell’offerta welfare destinata ai nostri collaboratori la possibilità di acquistare (attraverso appunto il tesoretto welfare) una quota associativa della cooperativa, che gli consentirà di usufruire dell’energia 100% rinnovabile e prodotta da impianti condivisi.

Assieme a ForGreen il nostro obiettivo è coinvolgere anche i nostri collaboratori ad uno “stile di vita green” attraverso una soluzione sostenibile dal punto di vista energetico, economico ed ambientale.

I nostri collaboratori, oltre all’opportunità WeForGreen, hanno anche a disposizione una nuova e personalizzata piattaforma welfare online che gli permette di scegliere tra oltre 70 beni e numerosi servizi. In questo modo quest’ultimi possono destinare, a seconda delle esigenze personali, il tesoretto welfare derivante dai primi 100 euro messi a disposizione dal rinnovato contratto collettivo metalmeccanico e dai premi di risultato.

Di seguito alcuni degli articoli che la stampa ha dedicato all’iniziativa:

Messaggero Veneto

www.impresamia.com

www.meteoweb.eu