Anche quest'anno siamo un Great Place to Work!

13/03/2018  eventi, rassegna stampa, news, rsi


Ogni giorno lavoriamo insieme per essere un’azienda felice. E anche quest’anno siamo tra le migliori aziende per cui lavorare in Italia!

Il Gruppo CGN è entrato infatti nella classifica 2018 del Great Place to Work, l’istituto di ricerca che pubblica ogni anno l’elenco delle migliori aziende in cui lavorare, aggiudicandosi il dodicesimo posto tra le Medium Companies (aziende con un numero di collaboratori compreso tra 50 e 500). 

La classifica nasce con l’obiettivo di identificare gli ambienti di lavoro eccellenti in più di 50 Paesi al mondo, sulla base dei dati raccolti da oltre 10 milioni di dipendenti.

Il prestigioso riconoscimento Great Place to Work 2018 è frutto di un’indagine sottoposta ai 240 collaboratori dell’azienda e conferma che il Gruppo CGN è riuscito a fare della crescita professionale e personale, del coinvolgimento e del benessere delle persone il motore del proprio business.

Siete curiosi di scoprire la classifica delle migliori aziende? Ecco qui i dettagli: http://www.greatplacetowork.it/migliori-aziende/i-migliori-ambienti-di-lavoro-in-italia