Diamo il benvenuto ad AIG in CGN Assicura

17/07/2019  servizi, news


CGN Assicura, la società del Gruppo Servizi CGN che si occupa della consulenza e assistenza per il servizio di assicurazioni online, dà il benvenuto al nuovo partner assicurativo AIG (American International Group, Inc.).

La società di assicurazioni statunitense completa la rosa dei partner assicurativi offerti da CGN Assicura. Inoltre, va ad unirsi alle convenzioni già in vigore con UnipolSai e Lloyd’s.

A spingerci verso questa nuova collaborazione è il desiderio di offrire una proposta completa per la tutela delle attività di studio dei nostri Associati che, da oggi, possono ricevere una consulenza gratuita e personalizzata in base alle offerte dei tre maggiori player del mercato.

Una possibilità di cui può godere solo il network CGN proprio in virtù di una rete che si ramifica verso collaborazioni di crescente valore, permettendoci di instaurare relazioni sempre più solide a beneficio dei nostri Associati.

 

Completa, affidabile e su misura

Questa è l’offerta di soluzioni assicurative di CGN, capace di soddisfare le esigenze di qualsiasi professionista del settore contabile, fiscale, tributario e giuslavoristico.

Un’offerta che parte prima di tutto dalla polizza RC Professionale con estensione visto di conformità, stipulabile a seconda delle esigenze con Lloyd’s, Unipol o con la new entry AIG, ma che comprende anche Polizze CED, Polizze Studio (furto, incendio, RCT, elettronica), Polizze di Tutela Legale e di Cyber Risk. Insomma, un pacchetto completo per le esigenze professionali dei nostri Associati.

E per tutto ciò che riguarda la sfera personale del professionista? Anche su questo versante, i nostri Associati hanno la possibilità di tutelare con CGN non solo le attività di studio ma anche la propria persona, grazie alla polizza infortuni. Inoltre, possono scegliere di proteggere la propria abitazione attraverso la polizza multirischi per la casa. Infine, grazie alla convenzione con AIG, anche la polizza viaggio (professionale o famiglia) è un’ulteriore opzione per il professionista.

 

La scelta più adatta al proprio rischio professionale

Da 24 anni miriamo a conseguire il massimo livello di soddisfazione dei nostri Associati, adattandoci anno per anno alle loro esigenze sulla base degli aggiornamenti normativi che li interessano e a seconda dell’evoluzione tecnologica (ma non solo) del mondo che ci circonda.

Sulla base di queste premesse abbiamo costruito in primis l’offerta assicurativa in convenzione con UnipolSai che, nell’ottobre 2015, abbiamo arricchito con le polizze RC professionali Lloyd’s in convenzione con Assigeco - Lloyd’s.

Il 2019 sarà l’anno al quale ricondurremo il benvenuto ad AIG in CGN Assicura e lo ricorderemo per il raggiungimento di un’offerta completa e di comprovato valore perché riunisce tre dei migliori partner assicurativi sul mercato: UnipolSai, Lloyd’s e AIG.

Ad ogni studio e ad ogni professionista potremo offrire la soluzione più adatta al proprio rischio professionale, garantendo una protezione completa e personalizzata.

Richiedi un preventivo compilando il form: https://www.cgn.it/sottoscrizione-polizze-assicurative-per-professionisti