Servizi CGN e SiSalute: oltre i servizi per la professione

03/07/2019  partnership, servizi, news


Servizi CGN oltrepassa l’offerta di servizi puramente professionali e, in collaborazione con SiSalute, mette a disposizione dei propri Associati una nuova possibilità di tutela della propria salute.

A partire da luglio 2019, tutti gli Associati CGN potranno infatti acquistare a tariffe agevolate le card SiSalute che consentono di accedere a un network di oltre 2.700 strutture convenzionate presso le quali usufruire di visite, esami o trattamenti fisioterapici a prezzi ridotti (fino al 30% sul prezzo di listino della struttura).

Si tratta di una possibilità offerta in esclusiva agli Associati CGN che potranno scegliere tra la card Esami e Visite, che dà diritto a tariffe agevolate su esami, visite mediche e accertamenti da svolgere presso i poliambulatori e le case di cura convenzionati, e la card Fisioterapia che consente invece di rivolgersi al centro medico o fisioterapico più vicino per usufruire di trattamenti fisioterapici e riabilitativi.

Gli Associati CGN di tutta Italia potranno rivolgersi a centri convenzionati SiSalute già appartenenti al network UniSalute (la mappa è consultabile qui) che garantiscono affidabilità in termini di professionalità medica e tecnologia sanitaria sia per le prestazioni di routine che per le esigenze di alta specializzazione sanitaria.

Affidarsi a CGN non significa solo accedere a software e servizi creati a misura di professionista, ricevere il supporto dell’assistenza CAF o inserirsi in un contesto formativo accreditato costituito da oltre 200 eventi l’anno, ma vuol dire anche godere di vantaggi che solo la forza del network di CGN può garantire.

 

È una questione di cura

Da quando siamo nati, la nostra missione è fornire al professionista tutti gli strumenti necessari a svolgere il proprio lavoro, semplificandolo, riducendone i tempi e aumentando la produttività e l’efficienza dello Studio.

Durante la nostra crescita ci siamo adattati alle esigenze professionali dei nostri Associati, adeguandoci alle novità normative o a quelle tecnologiche, e ci siamo spinti verso la creazione di un ecosistema all’interno del quale i professionisti possano trovare risposta a qualsiasi esigenza, anche non strettamente legata alla professione.

In questo contesto, il nostro impegno premuroso abbraccia anche la dimensione più personale del professionista e si rivolge in primis alla cura e alla salute della sua persona, selezionando collaborazioni di valore e costruendo relazioni volte a dare supporto anche a queste necessità.

 

L’affidabilità di due network consolidati

SiSalute è la società nata per volere di UniSalute (la compagnia del Gruppo Unipol specializzata nell’assicurazione salute e nella alla protezione sanitaria) che si occupa di gestione e commercializzazione di servizi sanitari non assicurativi.

La missione di SiSalute è quella di rispondere alle nuove esigenze di welfare aziendale con nuovi strumenti di protezione della salute accessibili anche ai singoli individui. Per farlo, SiSalute si appoggia alla rete di strutture già convenzionate con UniSalute, garantendo così affidabilità ed eccellenza in fatto di prestazioni sanitarie.

Confidiamo che i nostri Associati accoglieranno con piacere e convinzione l’opportunità nata dall’incontro dei due grandi network Servizi CGN e SiSalute.

Il servizio per l’acquisto delle card a prezzo agevolato è accessibile dalla Piattaforma, alla sezione Servizi per lo studio professionale > SiSalute

Per maggiori informazioni: www.si-salute.it