Buone notizie: CGN in prima pagina (nell’inserto del Corriere della Sera)

26/11/2020  rassegna stampa, news, rsi


 

Buone notizie, è proprio il caso di dirlo: “Star bene in azienda? Si può e aiuta (anche) il fatturato” è il titolo dell’articolo dedicatoci dall’inserto settimanale del Corriere Della Sera Buone Notizie (9 novembre 2020).

CGN è un’organizzazione positiva in cui il principio della felicità in azienda è il presupposto per una crescita profittevole e sostenibile. Il giornalista Paolo Riva ripercorre insieme al nostro Fondatore Giancarlo Broggian e alla nostra Presidente Valeria Broggian la storia recente che ci ha portati ad assumere a pieno titolo il ruolo di azienda positiva. Dai primi cambiamenti introdotti nel 2008 (non sempre accolti con entusiasmo dai collaboratori di allora) passando per l’aumento di assunzioni in piena crisi nel 2014, fino ai riconoscimenti degli ultimi anni come l’introduzione nella classifica Great Place to Work per tre anni di fila.

In altre parole: felicità ed entusiasmo sono i termini per una crescita profittevole sì ma che al centro mette le persone, i lavoratori, gli Associati e il territorio.

Proprio questi sono gli stessi protagonisti della nostra Responsabilità Sociale d’Impresa attorno ai quali costruiamo il Bilancio di Sostenibilità (qui si può richiedere il Bilancio di Sostenibilità CGN 2019).

Per leggere l’articolo sul corriere.it cliccare qui