Nuova collaborazione con RCH Italia per l’invio dei corrispettivi

09/10/2020  partnership, servizi, news


A contraddistinguerci è il valore delle relazioni e proprio su questo nasce la nuova collaborazione con RCH Italia, che dal 1969 progetta, produce e vende registratori telematici e offre altre soluzioni innovative di gestione dei punti vendita con i brand RCH e MCT:

L’incontro nasce da un’esigenza condivisa: fornire il miglior strumento possibile per facilitare il lavoro dei professionisti che, in questo caso, consistono sia negli Associati CGN che nei loro clienti esercenti. 

Un network pur sempre B2B ma questa volta allargato rispetto alla nostra consueta platea di Dottori Commercialisti, Consulenti del Lavoro e altri professionisti del settore contabile e fiscale.

Il valore della partnership è insito nell’integrazione che verrà applicata ai registratori telematici prodotti dall’azienda trevigiana e Contabilità CGN, il software per la gestione di tutti gli adempimenti contabili e fiscali.

A partire dal 01/01/2021, infatti, tutti gli esercenti dovranno disporre di un registratore telematico che invii i corrispettivi direttamente all’Agenzia delle Entrate.

Qualora l’esercente decida di dotarsi di un registratore di cassa RCH o MCT omologato per l’invio telematico (gamma R.T.), l’Associato CGN troverà i corrispettivi contabilizzati direttamente all’interno del software, senza dover scaricare i dati dal portale “Fatture e Corrispettivi” dell’Agenzia e riducendo così l’elenco delle già numerose operazioni manuali che gravano sulle attività quotidiane dello studio.

Gli Associati CGN che vorranno suggerire i registratori di cassa RCH o MCT ai loro clienti esercenti sapranno di fare affidamento su un partner di prestigio e dalla lunga storia alle spalle.

Con una rete distributiva composta da oltre 800 concessionari su tutto il territorio italiano, oltre alla propria struttura di vendita diretta, nei suoi cinquant’anni di storia RCH Italia ha conquistato la leadership sul mercato italiano nel settore dei sistemi fiscali.

Un doppio vantaggio per il professionista che, oltre a lavorare con prodotti e software integrati tra loro, eserciterebbe ancor di più il proprio ruolo di consulente capace di proporre soluzioni puntuali ed efficaci ai propri clienti in vista dell’imminente obbligo normativo.

Per scoprire la vasta gamma di registratori di cassa telematici di RCH Italia: https://cgn.rch.it/