Service Pratiche CGN lancia Successione Semplice

13/08/2020  servizi, news


A partire da settembre 2020 Service Pratiche di CGN lancerà Successione Semplice, una nuova formula per esternalizzare le dichiarazioni di successione che sostituisce la precedente soluzione standard. Gli Associati CGN che usufruiscono del servizio di outsourcing Service Pratiche potranno ora affidare a CGN le dichiarazioni di successione più semplici, composte al massimo da 2 eredi, 2 immobili o altre semplici caratteristiche.

La gestione semplificata consentirà a CGN di gestire le pratiche più velocemente, garantendone così una rapida evasione, e permetterà agli Associati CGN di risparmiare tempo e denaro (la nuova soluzione prevede un listino più basso).

Service Pratiche è il servizio di CGN nato nel 2017 con l’obiettivo di farsi carico delle pratiche ricorrenti di commercialisti, consulenti del lavoro, revisori contabili, ragionieri e tributaristi. Con Service Pratiche gli Associati CGN possono esternalizzare pratiche come Deposito Bilancio e Comunicazione Unica oppure richiedere l’invio dei dichiarativi diversi dal 730. Il servizio ha registrato subito un ottimo successo e già nel 2019 il numero delle pratiche è più che raddoppiato rispetto all’anno precedente.

Grazie a Service Pratiche gli Associati CGN possono sopperire a eventuali mancanze di personale dovuto a ferie o malattia o semplicemente affidare all’esterno pratiche che richiedono tempo e competenze specifiche.

Service Pratiche è anche stato uno dei due servizi protagonisti dell’iniziativa Solidarietà Digitale lanciata a marzo 2020 per agevolare gli Associati CGN e tutti i professionisti italiani del settore fiscale, contabile e lavoro nel difficile momento legato alla pandemia da Covid-19.

Qui tutte le informazioni sulle caratteristiche della nuova formula Successione Semplice.