CGN tra le top imprese del Triveneto per Industria Felix

12/08/2021  rassegna stampa, news


Servizi CGN è tra le top imprese del Triveneto per competitività e affidabilità, lo conferma la maxi inchiesta condotta da Industria Felix Magazine con Cerved, su 92 mila bilanci di società di capitali. Industria Felix Magazine, trimestrale in supplemento a Il Sole 24 Ore, ha analizzato in Friuli Venezia Giulia 12 mila società analizzate che hanno prodotto 51 miliardi di euro di fatturato (+1,7%), con 199mila addetti (+4%).

Tra queste Servizi CGN si è distinta come miglior media impresa aggiudicandosi l’Industria Felix Award 2021 sulla base dei risultati ottenuti da bilancio 2019 e rientrando tra le top imprese per competitività e affidabilità del Triveneto. 

«Un premio che quest’anno ha un sapore speciale proprio perché arriva in un momento così difficile per tutte le imprese e per tutti noi. CGN si è impegnata moltissimo per reagire positivamente alle crisi in atto, non solo pandemica ed economica ma anche ambientale, puntando tutto, come da nostra missione, sulle buone relazioni e sulle persone e ottenendo di conseguenza anche ottimi risultati.» commenta Valeria Broggian, Presidente di Gruppo Servizi CGN. «Per questo motivo, il mio ringraziamento più grande va alla grande squadra coesa e motivata dei nostri grandi collaboratori che assieme ai nostri Associati costruiscono ogni giorno un futuro migliore.»

Durante l’evento Sustainable Development che ha ospitato la premiazione, è emersa proprio la rilevanza del tema della sostenibilità e il ruolo delle imprese nel raggiungere gli obiettivi di Agenda 2030 nonché della rilevanza della relativa rendicontazione.

CGN da oltre sei anni, in forma volontaria, redige il suo Bilancio di sostenibilità (in principio, Bilancio Sociale) e dimostra così la precisa volontà aziendale di rafforzare il suo obiettivo di crescita condivisa e sostenibile da un punto di vista economico, sociale e ambientale. 

Ulteriori notizie

ANSA (23 aprile 2021) - Industria Felix, Triveneto: le 52 top imprese competitive e affidabili

Il Friuli (22 aprile 2021) - Servizi CGN miglior media impresa del FVG