ESG LAB: la prima edizione in CGN

22/03/2024  news


Venerdì 23 febbraio nella sede CGN abbiamo realizzato ESG LAB, il nostro laboratorio gratuito per i professionisti orientati verso la sostenibilità d’impresa.

Un'iniziativa che rientra nel servizio di consulenza ESG CGN, avviato nel 2023, con l'obiettivo di fornire ai professionisti un approccio pratico che va oltre la formazione generale offerta negli eventi Unoformat,

L'evento ha visto la partecipazione di 21 professionisti (Associati e non) che hanno avuto la possibilità di conoscere in modo specifico il servizio di consulenza ESG CGN, la piattaforma cloud (che ne rappresenta lo strumento operativo), oltre che interagire coi nostri partner ESG, consulenti esperti in materia.

Nel'attuale panorama di mercato, ESG LAB sfrutta la caratteristica unica degli eventi dal vivo, dove le relazioni di fiducia si rafforzano. La prossima tappa è fissata per il 3 aprile, quando andrà in scena la seconda tappa di ESG LAB nella sede della Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Firenze.