Bilancio 360 Telematico

Il software facile e veloce per la redazione del Bilancio d’Esercizio, completo di prospetti e allegati pronti per il deposito.

 

  • Attivazione gratuita del software
  • Importazione dei dati dalla tua contabilità
  • Riclassificazione del bilancio secondo la IV Direttiva CEE
  • Calcolo guidato delle imposte
  • Possibilità di elaborare e personalizzare tutti i documenti obbligatori per il deposito del bilancio
  • Deposito bilancio in 1 click
  • Pagamento dei soli documenti generati
  • Nota integrativa XBRL in sperimentazione con InfoCamere

Vantaggi del Software Bilancio 360° Telematico

  • Gratis l’importazione automatica dei dati contabili dai più diffusi software gestionali e da file Excel
  • Gratis l’inserimento del prospetto contabile, del leasing e delle rettifiche
  • Gratis l’Analisi di bilancio per la redazione del rendiconto finanziario e l’elaborazione di riclassificazioni e indici di bilancio
  • Gratis il calcolo guidato delle imposte correnti, anticipate e differite
  • Pagamento dei soli documenti generati
  • Consumo contabilizzato solo se viene scelta la generazione dei documenti per singolo bilancio
  • Modelli di bilancio completi e personalizzabili, sempre aggiornati con la normativa
  • Compilazione automatica delle tabelle di nota integrativa
  • Monitor errori avanzato e la certezza di avere i dati sempre sincronizzati
  • Aggiornamento interattivo della nota integrativa con un semplice doppio click sulle tabelle
  • Gestione dei leasing per la predisposizione delle tabelle richieste dall’OIC 1
  • Esportazione delle imposte per Unico Società di Capitali
  • Generazione dei report di analisi di bilancio e bilancio previsionale che comprendono il prospetto contabile, le riclassificazioni in base alla Liquidità – Esigibilità o Pertinenza Gestionale, il Rendiconto finanziario nonché i principali indici finanziari ed economici opportunamente commentati. Aiuta i tuoi clienti nel valutare il grado di salute e di fissare in comune gli obiettivi futuri dell’impresa!
  • Generazione dei documenti in versione PDF/A completi delle dichiarazioni di conformità obbligatorie
  • Creazione automatica delle istanze XBRL 100% accettate da Infocamere
  • Deposita il bilancio in un solo click (integrato con Deposito Bilancio)
  • Consulenza online gratuita 24 ore su 24 con l’Assistente CGN

Condizioni Economiche

oppure 

Associati a CGN e scarica il software

Domande Frequenti

Quanto costa associarsi?

Associarsi al network CGN è completamente gratuito.

Bisogna installare altri programmi aggiuntivi?

No. Dalla compilazione all'archiviazione, comprendendo la trasmissione telematica all'Agenzia delle Entrate, non avrai bisogno di altri programmi oltre a quelli forniti da CGN.

Come si fa a dissociarsi da CGN? Si paga qualcosa?

Certo che no! Basta un fax o una mail e non c'è alcun costo per annullare la propria associazione a CGN. Questo significa che puoi associarti e richiedere il software, valutarlo (il tutto gratuitamente) e poi decidere di cancellare la tua adesione. Il tutto senza costi di alcun genere.

Perchè bisogna associarsi per ottenere il software?

Il software fa parte dei programmi messi gratuitamente a disposizione degli Associati CGN.

Come si ottiene il software gratuito 730 di Servizi CGN?

Se sei un professionista con Partita IVA è semplice: basta registrarsi compilando il form di registrazione "Associati a CGN e scarica gratis il software", segui le istruzioni per scaricare e installare la piattaforma CGN.

L’adesione ha dei vincoli?

No, l’adesione ai servizi CGN è libera e senza vincoli.

L’adesione ha una durata?

No, in qualsiasi momento è possibile disdire l’adesione senza penali.

Dove trovo info sui costi dei servizi?

Consulta la sezione “condizioni economiche” contenuta in ciascuna pagina di servizio sul presente sito web, oppure contatta il tuo Responsabile delle Relazioni Regionali.

Perché devo firmare digitalmente i contratti?

La firma digitale è un modo per semplificare l’organizzazione e ridurre la carta: meno costi, più vantaggi!

Se mi associo e poi non lavoro con voi cosa accade?

Niente, non ci sono vincoli.

Presenza sul territorio dell’azienda?

Il Gruppo Servizi CGN ha una rete capillare di presenza sul territorio, costituita dai Responsabili delle Relazioni Regionali (RRR) e i Responsabili Audit. Per maggiori informazioni consulta la pagina "Presenza sul territorio".

Gli archivi tra i vari software sono condivisi?

Sì, i software CGN condividono le anagrafiche, i dati degli immobili e altri dati condivisibili. Per maggiori dettagli consulta le pagine dedicate ai singoli servizi e software CGN.

Posso avere più Caf in studio?

Sì, è una libera scelta del Professionista.

Gli aggiornamenti software come si fanno?

Gli aggiornamenti di tutti i software CGN sono automatici e via web, vengono richiesti direttamente dalla piattaforma o scaricabili attraverso un apposito pulsante AGGIORNA. Necessaria una connessione internet.

La documentazione dei clienti chi la tiene?

Come previsto dalla normativa, l’originale della dichiarazione e dei documenti allegati devono essere conservati dal contribuente mentre la copia dei documenti dal Professionista.

Fornite assistenza fiscale oltre che tecnica?

Sì, Caf CGN offre assistenza gratuita sia tecnica sia fiscale.
Menu