Service Successioni: la nuova funzione di Service Pratiche per le successioni

06/06/2019  servizi, news


A partire da giugno 2019 Service Pratiche di CGN, il servizio di outsourcing del Gruppo Servizi CGN, si arricchisce di un nuovo adempimento: il Service Successioni. Lo scopo è offrire ai professionisti del settore fiscale, tributario e gius-lavoristico la possibilità di esternalizzare la creazione e/o la trasmissione delle dichiarazioni di successione.

Il costante ampliamento delle possibilità offerte dal servizio nasce dal desiderio di favorire quanto più possibile la flessibilità all’interno degli studi dei professionisti, garantendo loro una soluzione completa – il service Successioni arriva a seguito della possibilità di outsourcing per le pratiche di Comunicazione Unica e di Deposito Bilancio - e di qualità.

Service Pratiche nasce nel 2017 con l’intento di offrire agli Associati del network CGN un nuovo mezzo per fronteggiare il rischio di perdita di clienti nei periodi di maggior afflusso di lavoro. In caso di mancanza di personale per ferie o malattia, gli Associati possono rivolgersi a CGN inviando tutta la documentazione e facendo affidamento sulla competenza di un team dedicato allo svolgimento delle pratiche esternalizzate.

A partire dalla sua nascita, Service Pratiche ha registrato un crescente apprezzamento, tanto che il volume di pratiche gestite e inviate per conto degli Associati CGN è più che duplicato con 250% di pratiche in più nel 2019 rispetto all’anno precedente.

Per maggiori informazioni e per conoscere tutte le pratiche che gli Associati CGN possono esternalizzare, clicca qui.